Msc prezzo leggero: la seconda persona paga la metà!

Msc prezzo leggero: cos’è

Msc prezzo leggero è una delle tante offerte che la rinomata compagnia di crociere mette a disposizione dei propri clienti/viaggiatori. Dopo la bufera sul rinnovo dei pacchetti bevande (di cui vi abbiamo parlato QUI), torniamo con una novità.

Secondo la pubblicità, sembrerebbe che la seconda persona in cabina paghi la metà rispetto al prezzo di partenza: in realtà, lo sconto applicato è del 25% a persona, solo sui primi due passeggeri in cabina. Una scelta comunque molto conveniente per chiunque voglia approfittarne.

Come ottenere lo sconto

Vi basterà andare direttamente sul sito di Msc e cliccare su “prezzo leggero” (o anche QUI) per poter visualizzare gli itinerari e le partenze soggette a questa promozione. La promo è valida per prenotazioni fatte dal 19 novembre 2018 fino a massimo il 31 gennaio 2019. Oltre questa data, non potrete più usufruire dello sconto. Altri sconti non sono cumulabili con l’offerta fatta eccezione per i membri del voyagers club: questi, infatti, avranno l’occasione di aggiungere un ulteriore sconto al “prezzo leggero” a seconda del livello della loro partnership.

Se avete intenzione di iscrivervi al programma di fidelizzazione di Msc, potete farlo QUI. È gratuito e potrà riservarvi numerosi vantaggi.

Le destinazioni

Le destinazioni sono svariate, la meravigliosa navi targate Msc toccheranno porti particolari che non sempre troverete a disposizione durante l’anno. Ma soprattutto, non a questi prezzi.

Si parte verso il Mediterraneo, i Caraibi, il Nord Europa e anche Cuba. Sul sito potrete selezionare dapprima la destinazione, e poi, potrete affinare la vostra ricerca inserendo i parametri che vi aiuteranno a trovare quello che fa al caso vostro. I porti di imbarco sono molteplici e sta a voi la scelta in quanto a comodità per la partenza.

Il periodo

Il periodo in cui è possibile prenotare parte dal 4 marzo 2019 fino al 17 dicembre del prossimo anno. Potete prenotare crociere che hanno una durata che varia a seconda delle notti: dalle 2-3 notti alle 8+, come descritto nel paragrafetto ai lati del motore di ricerca di Msc.

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter

Precedente Msc Black Friday: offerte valide fino al 26 novembre Successivo Una zucca per ricominciare: il racconto di La Vampy