Msc Black Friday: offerte valide fino al 26 novembre

Msc Black Friday: offerte valide fino al 26 novembre

Msc Black Friday: che offerte!

Sono partite ieri, venerdì 23 novembre, le offerte stanziate dalla compagnia di crociere Msc. Il Back Friday verrà esteso fino a lunedì 26 novembre, quindi avete ancora tempo per organzzarvi e prenotare qualcosa al volo, se fa al caso vostro!

Vi avevamo parlato delle ultime novità QUI, riguardo al rinnovo dei pacchetti bevande e dei relativi prezzi. Molti sono rimasti sconcertati da questa scelta, in quanto si ritiene che la nuova politica all inclusive adottata da Msc Crociere non sia conveniente. Almeno non per tutti.

black friday msc

Msc Black Friday, le offerte

Sono aperte le vendite per le mini crociere, a prezzi davvero interessanti. Interessante, è anche la scelta di itinerari che vengono proposti, trattandosi di tappe che non sempre vengono toccate dai “mostri del mare”.

I prezzi partono da 189€ a persona, incluse le tasse e i servizi portuali. Le crociere sono scontate fino al 50%, quindi capirete quanto sia imperdibile quest’occasione. Le navi disponibili sono la MSC BellissimaMSC Divina e la MSC Preziosa. Ricordiamo che MSC Bellissima è una delle navi ultime, tra le più belle finora create.

La Slovenia con Koper, l’Albania con Sarande, la Croazia con Split, Zadar e Dubrovnik. La Grecia, la Spagna, la Francia, La Corsica e tante altre le nazioni che si potranno scoprire grazie a questi itinerari stimolanti. Le crociere avranno una durata che varia dalle 3 alle 6 notti, quindi la scelta non solo è ampia, ma anche ben disposta per ogni esigenza. Il periodo previsto per queste partenze speciali va dal 4 aprile 2019 al 31 ottobre 2019.

Qui potrete dilettarvi alla ricerca della vostra crociera preferita e QUI i consigli per non farvi “fregare” durante questi saldi!

Che aspettate? Prenotate e fateci sapere le vostre scelte/esperienze!

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter