L’amore per Erica: romanzo di Diego Degrà

Segnalazione romanzo: L’amore per Erica

  • Nome Autore: Diego Degrà
  • Titolo del romanzo: L’amore per Erica
  • Genere: Narrativa – Romanzo rosa
  • Link per la vendita: Amazon
  • Trama: Erica finì di bere il suo caffè guardando dalla finestra la città che piano piano si svegliava e non sapeva cosa aspettarsi dal nuovo giorno. Era ancora sconvolta da quanto accaduto la sera prima… Un cambiamento così grande da affrontare da sola con i suoi due piccoli bambini. Che ne sarebbe stato della tranquillità della sua famiglia? Avrebbe mai ritrovato l’amore? Nel silenzio di quel mattino mille domande senza risposta le ronzavano in testa. Se solo avesse saputo quali sorprese le riservava il futuro: Il risveglio delle sue passioni… Nuovi incontri… La rinascita di un amore… …Una nuova vita!?

l'amore per erica

Estratto

“Quando arrivò all’ombrellone si deliziò per un attimo della visione di Amanda distesa con quel suo bikini leopardato, che ben poco lasciava all’immaginazione, ricoperta da quel velo lucente di olio abbronzante che gli riempiva le narici col profumo di cocco. Involontariamente ed inaspettatamente si trovò a confrontare Amanda con la sua ex moglie; un paragone veramente difficile da fare… da una parte le forme generose e abbondanti per nulla nascoste e dall’altra un fisico normale con forme poco più che accennate e nascoste sempre da castigati costumi interi.Lui la chiamò dolcemente “Tesoro… è ora di andare, vorrei evitare discussioni per averli portati a casa in ritardo.”

Lei lo guardò come infastidita che qualcuno dettasse i suoi tempi, poi, senza fretta, si alzò e senza aggiungere altro si diresse con una camminata sensuale verso le docce. Matteo rimase come ipnotizzato dal movimento di quei fianchi in cui spariva il perizoma leopardato. Fu la voce di Niky a riportarlo alla realtà “Papà ho freddo!”Lui si girò e iniziò ad asciugare i suoi figli e, intanto che attendeva il ritorno di Amanda, li aiutò a rivestirsi poi si cambiò anche lui.”



Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram Curiosando – Instagram Kaylie Scrittrici