Scacco matto, Vostra Grazia: romanzo di Rebecca Quasi

Segnalazione romanzo di Rebecca Quasi

 “Scacco matto, Vostra Grazia”: Titolo del romanzo

  • Autore: Rebecca Quasi
  • Editore: Dri Editore
  • Genere: Regency
  • Formati disponibili: ebook 3.99/ cartaceo 14.99
  • Uscita: lancio ufficiale il 19 luglio 2019 – in preorder dal 15 luglio 2019 a prezzo scontato

Link per la vendita di scacco matto, vostra grazia: AMAZON

Sacco matto, Vostra Grazia

Sinossi di “Scacco matto, Vostra Grazia”

“Troppo intimo. Giocare a scacchi, per certi versi, è come fare l’amore.”

1830 – Torquay, Devon 

Percival Webster, duca di Clarendon, è determinato a chiedere in moglie la compita lady Albertina e pertanto si reca nella tenuta della sorella per comunicarle la notizia. Durante questa visita, scopre che Emma, figlia del cognato e sua temibile avversaria negli scacchi, non è più la ragazzina impertinente che gli estorceva lezioni, ma una giovane donna in procinto di recarsi a Bath per trovare un marito che ovvii alla sua incresciosa condizione di figlia illegittima.

Introdotta in società, la fanciulla attira l’attenzione di un conte dalla reputazione poco raccomandabile, il che porta Percival a dover fare i conti con i propri principi più radicati, un sentimento stordente e un’attrazione tanto potente quanto inaspettata.

Dopo le atmosfere uniche e impagabili de “La Governante” e lo straordinario successo del romance contemporaneo “Le Ali”, Rebecca torna allo storico e ci delizia questa volta con uno spin-off del meraviglioso “Dita come Farfalle”. Che resta, a nostro modestissimo parere, uno dei suoi lavori migliori.
Siete pronte a scoprire che tipo di gioco si instaura tra i protagonisti?

 



Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram Curiosando – Instagram Kaylie Scrittrici