Sogno Lucido: segnalazione romanzo di Luna Jadeheart

Sogno Lucido

Segnalazione

  • Nome autore: Luna Jadeheart
  • Titolo del romanzo: Sogno Lucido
  • Genere: Romanzo rosa, categoria Young Adult
  • Link per la vendita: Amazon

sogno lucido

Trama

Sognare ci permette di vivere in quel mondo che non siamo in grado di raggiungere davvero. Molti sogni ci accomunano, innamorarsi è uno di quelli. Elisabeth è un’adolescente all’ultimo anno di liceo come tante altre, forse solo un po’ più spaventata dal mondo di quanto non voglia ammettere.

Il sogno di diventare una dottoressa, una famiglia disfunzionale e un segreto taciuto a tutti si nascondono dietro al suo sguardo profondo. Quando i suoi occhi incrociano per caso quelli di Kyle, di un blu così intenso da farla sentire intrappolata in un abisso senza fine, capisce subito che saranno legati, anche se nel modo più sbagliato. Lui è cattivo, freddo, e l’unico sentimento che sembra provare per il mondo è il disprezzo.

Ma chi è questo ragazzo?

Perché sembra che nessuno lo conosca davvero?

Le loro vite, ormai intrecciate, non faranno altro che annodarsi sempre di più. Lei, con l’amore nel cuore. Lui, con l’esatto opposto.

In una città romantica come Parigi, puoi davvero innamorarti di qualcuno che incarna esattamente ciò che hai evitato per tutta la tua vita?

Elisabeth questo sta per scoprirlo, al di fuori di ogni sogno, nella realtà più profonda.

Citazione tratta da “Sogno Lucido”

«Ma io ti conosco e lo sai bene. Sei come una stupida bambola di porcellana che sta cadendo. Ti stai per sfracellare al suolo rompendoti in mille pezzi e non ti sei nemmeno resa conto che stai precipitando!»


 

Ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci?

Ti ricordiamo che puoi seguirci sulla nostra pagina: Curiosando Facebook