Mostruose: le offerte Ryanair per Halloween a partire da 7,19€

Mostruose: le offerte Ryanair per Halloween a partire da 7,19€

Mostruose le offerte della compagnia aerea low cost Ryanair che ha messo a disposizione, per la notte di Halloween, delle tratte a prezzi scontatissimi. Sono offerte limitate, quindi bisogna affrettarsi a cogliere l’occasione prima che scada del tutto!

Ovviamente sono tratte pre selezionate: si viaggia dall’Italia all’estero, in alcune città come Milano, Bologna e Pisa.

Si parte da Milano verso la Romania, dritti per visitare il paese famoso per il suo personaggio più macabro: il conte Dracula.

Altri voli per Bratislava, in Slovacchia, dov’è stato organizzato un mega party di Halloween in cui il miglior travestimento riceverà un premio in denaro. Per questa tratta, si parla di circa 10 euro a biglietto, sola andata.

halloween sconti mostruose

Allo stesso prezzo si potrà volare da Bologna a Londra, dove vi aspetterà il Londra Bridge Experience. Il ponte sarà spettrale e infestato, una delle mostruose attrazioni di Londra oltre ai suoi sotterranei e ai personaggi storici che vi hanno abitato. Ne fa esempio Jack lo squartatore: quale serata migliore all’insegna dell’horror?

E in più, da Pisa si potrà viaggiare alla volta di Parigi. A meno di dieci euro infatti si potrà viaggiare verso la capitale francese. Qui potrete visitare il cimitero Père Lachaise, tra i più famosi di tutto il mondo e in più, un viaggio verso posti dotati di poche cose mostruose, ma mostruosamente divertenti come Disneyland Paris.

Converrebbe approfittare di queste offerte, ma mi prendo la briga di avvisare che Ryanair non è, ultimamente, tra le compagnie più affidabili a causa dei numerosi scioperi del personale. Direi che a quel prezzo, però, magari vale la pena rischiare. Non state forse cercando qualcosa di spaventoso? Cosa c’è di più tremendo dell’incertezza di riuscire a partire?!

Ironico, lo so. Ma sta a voi la scelta! Buon Halloween!

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter