Quattro nuovi membri del cast La Casa di Carta

Quattro nuovi membri del cast La Casa di Carta

Quattro, il numero dei nuovi volti dei membri del cast de La Casa di Carta. La serie tv spagnola che ha avuto un enorme successo, sta per arrivare con delle belle novità.

la casa de papel

La terza stagione

Da poco hanno avuto inizio le riprese della già attesissima terza stagione. Netflix però, ha già svelato i nuovi membri del cast completo, confermando alcuni tra quelli sopravvissuti alle scorse stagioni e inserendone altri quattro. Ancora sconosciuto è, invece, il destino di Berlino (interpretato da Pedro Alonso). Il nostro carissimo amato/odiato Berlino.

Dal video teaser rilasciato da Netflix si possono vedere i nostri Rapinatori al completo, tralasciando quelli che ci hanno già lasciato nelle altre stagioni. La vera è propria domanda che tutti sono posti, è quale significato si cela dietro gli ultimi secondi della clip: si vede, infatti, comparire Berlino che, nel finale della seconda stagione, davamo già per spacciato. Chissà se è un depistaggio, un modo per incuriosirci, una presa in giro o è un’anticipazione bella e buona.

quattro cast stagione tre

Il cast completo

Ritroveremo in questa nuova stagione: Tokyo (Ursula Corberò), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herran), Helsinki (Darko Peric), Nairobi (Alba Flores) Stoccolma, ovvero l’ultima arrivata nel gruppo (Esther Acebo), Sergio/Il professore (Alvaro Morte), Rquel Murillo (Itziar Ituño) ed infine il più odiato rompiballe di tutti: Arturo detto Arturito (Enrique Arce).

In più troveremo i nuovi quattro personaggi di cui vi stavamo parlando: Hovik Keuchkerian (Bogotá), Najwa Nimri (Alicia), Rodrigo de la Serna (L’Ingegnere) e Fernando Cayo (Tamayo). 

Il ruolo dei quattro nuovi arrivati è un’incognita al momento, visto che ancora non si sa nulla della trama della terza serie. Ma a giudicare dai loro “soprannomi”, saranno forse una nuova banda, o si aggiungeranno a quella precedente.

Non ci resta altro che attendere ulteriori risvolti, resteremo “in linea” per tenervi (e tenerci) aggiornati!

Oh bella ciao! Bella Ciao! Bella Ciao Ciao Ciao!!!

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter