Words Edizioni: presentazione della nuova casa editrice

Presentazione di una nuova casa editrice: WORDS EDIZIONI

words edizioni

A fine 2019, dalla volontà di un gruppo di professioniste dell’ambito editoriale, nasce WORDS EDIZIONI, casa editrice che pubblica libri di diversi generi: romance, fantasy, thriller, narrativa, storici, libri per ragazzi. E lo fa nel modo più semplice possibile: ridando nuovamente importanza e spazio alla Parola, strumento che lega ogni libro al suo lettore, attraverso un lavoro accurato e di qualità sui testi e immagini. 

 

Il lavoro principale della casa editrice è, appunto, sulla Parola e la sua originale dignità, vero motore della nostra vita sociale ma è anche l’anima profonda di ogni romanzo. Leggere è un atto tanto comune quanto rivoluzionario. Perché un libro è spesso fonte di cambiamento, di ispirazione. Non si è mai gli stessi quando voltiamo l’ultima pagina di un testo. Per questo servono buone letture con cui passare il nostro tempo. 

 

“L’idea alla base del nostro lavoro è sicuramente quella di recuperare il valore della parola scritta, sempre più svalutata e svilita, e ridarle dignità e importanza” – spiega Anita Sessa, Editore Responsabile della Words Edizioni – “Vogliamo che torni ad essere ispirazione, cambiamento e rivoluzione. Partiremo a gennaio, con un particolarissimo regency a firma di Pitti Duchamp, autrice di romance storici molto conosciuta. Abbiamo in mente molti progetti, possiamo contare su un ricco calendario di pubblicazioni di vario genere, che sicuramente sapranno conquistarvi. In cantiere ci sono moltissimi progetti e non vediamo l’ora di poterli condividere con voi.”

 

Prima uscita editoriale quindi fissata per Gennaio 2020 con il regency della scrittrice Pitti Duchamp. 

 

Per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità consigliamo di seguire i social della casa editrice:

FB: @wordsedizioni

IG: @wordsedizioni 


 

Ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci?

Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social: Curiosando Facebook – Kaylie Scrittrici Facebook 

Instagram Curiosando – Instagram Kaylie Scrittrici

NOVITÀ: CANALE TELEGRAM

Iscriviti, con una semplice notifica sul tuo smartphone resterai informato sulle novità o sui nuovi articoli!

Una risposta a “Words Edizioni: presentazione della nuova casa editrice”

I commenti sono chiusi.