VascoNonStopLive 2019: Cagliari e Milano per il concerto!

VascoNonStopLive 2019: aggiornamenti importanti sul concerto!

Sapevamo che il VascoNonStopLive tour 2019 era programmato già da tempo e che ben quattro date sarebbero state destinate a Milano. Mentre, invece, non si hanno ulteriori aggiornamenti su quelle in Sardegna.

Tutto quello che Vasco ci ha fatto sapere riguardo al tour in Sardegna è che la città prescelta sarà Cagliari, ma non ci saranno ulteriori tappe.

Il dispendio di moneta e di energia per il trasporto del materiale da palco, non consente ulteriori azzardi. È già bella tosta la sfida che il Blasco ha voluto affrontare per il VascoNonStopLive.

Il Vasco Rossi tour sarà dunque a Milano: il 2 giugno, il 4 giugno, il 6 giugno e il 7 giugno 2019, allo stadio San Siro. 

vascononstoplive

Per le date della città di Cagliari bisognerà attendere ancora un po’.

La prevendita per le date di Milano comincerà a partire da venerdì 9 novembre 2018, dalle 12.00 in poi.

Importante novità, e buona notizia per i fan più accaniti e fidelizzati, è che per loro c’è una prevendita preferenziale. Infatti, per coloro iscritti al fanclub (circa 30.000 persone), la prevendita sarà anticipata di circa 26 ore. I biglietti saranno dunque disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 8 novembre 2018.

Ulteriori informazioni e novità per le date del concerto, saranno rese note agli iscritti del fanclub nel pomeriggio del 6 novembre.

Potrete comunque trovare i biglietti su Ticketone, oppure qui.

 

Come arrivare a San Siro:

METROPOLITANA

Linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO

AUTOBUS E TRAM

Linea 49 da piazza Tirana (verso San Siro), fermata via Harar

Linea 16 da piazza Fontana (verso San Siro), fermata capolinea Piazzale Axum

TRENO

Da Centrale/Porta Garibaldi/Lambrate

Prendere la linea MM2 Verso Famagosta fino a Cadorna FN. Proseguire poi la linea Lilla fino a San Siro.

PortaGenova 

Prendere la MM2 verso Cologno/Gessate fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la Lilla fino alla fermata San Siro Stadio.

AUTO

A1: dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A4: alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A4: alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A7: alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

A8: alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

Il parcheggio è a pagamento e non custodito, prezzo 3€ 

Se volete parcheggiare davanti all’ingresso, il prezzo sale a 8€

AEREO

MILANO LINATE
Prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila MM1. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.

MILANO MALPENSA
Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.

MILANO ORIO AL SERIO
Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana MM2 in direzione FAMAGOSTA, e scendere alla fermata CAIROLI. Interscambio con la linea metropolitana MM1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata LOTTO.

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter