Vasco Rossi, il tour! Scopri le date e l’uscita del nuovo singolo!

Vasco Rossi torna in Tour nel 2019

Dopo il successo e le -quasi- tutte date sold out del tour estivo 2018, torna nel 2019 con nuove sorprese!

Il grande Vasco Rossi a Milano, nel 2019. Voci dicono che sarebbero almeno quattro le date che il cantante dedicherà ai milanesi, occupando San Siro nel mese prescelto. Voci di corridoio dicono che potrebbe prolungare la sua sosta ulteriormente, aggiungendo qualche data nel capoluogo lombardo. Già, sembrerebbe che le prossime date in quel di Milano saranno fissate proprio a giugno 2019.

vasco concerto

Un’altra tappa data per certa sarà in Sardegna, dalla quale manca ormai dal lontano 2010. La città più quotata dai fan e tutti suoi seguaci per ospitare il rocker è Cagliari, ma ancora nulla di certo anche su questa informazione. Saranno molti i fan ad attenderlo e che non vedono l’ora di accaparrarsi un posto per il NonStop Tour, programmato per la prossima estate.

Nuovo singolo

Per quanto riguarda la scaletta non si sa ancora nulla, però Vasco ha dato qualche indizio sul  nuovo singolo che, invece, uscirà verso la metà di novembre 2018. Si tratterà di una canzone particolare, riprendendo le sue parole, la descrive così: “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile”.

Per quanto riguarda i prezzi e i biglietti ancora non si hanno novità, vi consigliamo dunque di tenere d’occhio i profili social di Vasco nonché di visitare Ticketone per qualsiasi info. Mi raccomando, state ben attenti perché ben sappiamo che i biglietti vanno a ruba, specie quelli che ti consentiranno di avere i posti migliori!

Un altro consiglio che vogliamo aggiungere è quello di cominciare a studiare bene la “piantina” del luogo dove si terranno i futuri concerti. In questo modo velocizzerete il processo di acquisto e potrete acchiappare al volo i posto che vi interessano. Questo suggerimento vale per Vasco come per molte altre situazioni simili: ne fa esempio quando vogliamo acquistare biglietti per star internazionali, dove la velocità di clic la fa da padrona.

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter