Temptation Island: quando comincia? Chi sono i protagonisti?

Temptation Island, quando comincia e chi sono i partecipanti

Tanta è l’attesa per lo show di Canale 5 che ci terrà compagnia durante l’estate, condotto da Simona Ventura. La data ufficiale prevista per questa nuova edizione di Temptation Island è lunedì 9 luglio.

A tenerci per mano nel corso delle puntate sarà sempre Filippo Bisciglia, inviato in un resort in Sardegna dove, come da copione, le coppie verranno separate e “costrette” a convivere con ragazzi e ragazze single che dovranno tentare i nostri protagonisti.

Ecco a voi le sei coppie di questa edizione:

  • Ida e Riccardo, arrivati direttamente dallo studio di Uomini e Donne, trono over.
  • Lara e Michael, decisi a mettere un punto e a capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.
  • Valentina e Oronzo, che nonostante i continui tradimenti di lui sono ancora insieme. Oronzo mette le mani avanti, convinto di non resistere alle tentazioni che troverà nel programma; ma, sicuri che Valentina lo perdonerà ancora?
  • Raffaela e Andrea, insieme da 7 anni, riusciranno a capire se la loro storia è soltanto un’abitudine o se c’è quel qualcosa in più?
  • Martina e Gianpaolo, che si interrogheranno sulla stabilità del loro rapporto. Lei ha 24 anni, ma è davvero pronta a impegnarsi sul serio e continuare in questo modo?
  • Giada e Francesco, lui gelosissimo e lei isolata da tutto e tutti. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Non ci resta che aspettare insieme il 9 luglio! Noi, come sempre, siamo pronte a tutto!

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter

Precedente Risparmiare su una crociera? I nostri 10 consigli. Successivo Booktrailer di "Terra 2486", il romanzo di Andrea Bindella