Spice Girls: di nuovo insieme per il Spice World Tour 2019

Spice Girls: di nuovo insieme per il Spice World Tour 2019

Spice Girls: da quando non sentivamo il nome della più famosa girl band degli anni 90? Nate nel 1994, sono state l’idolo di tutte le ragazzine e il sogno d’amore di tutti i ragazzini del mondo! (ovviamente con le dovute eccezioni, io tra l’altro avevo una cotta per Emma Bunton!)

Erano cinque le ragazze facente parte della band: Emma Bunton (la timida biondina, Baby Spice), Geri Halliwell (la focosa rossa, Ginger Spice), Victoria Beckham (la tenebrosa reginetta, Scary Spice), Melanie Brown (elegante e raffinata come una tigre, Posh Spice) e Melanie Chisholm (la sportiva, Sporty Spice).

Con un video che troverete qui di seguito, le Spice Girls hanno confermato la realizzazione della loro reunion. Guardatelo, io non sto nella pelle!

Le date

Finalmente è ufficiale: le Spice Girls saranno in tour. Dal 1 giugno 2019 saranno disponibili ben sei date a cui poter partecipare. Il Spice World Tour, però, ha poco di “world” o di mondiale: le date sono tutte in UK, ovvero nel Regno Unito.

Si spera che possano aumentare e scegliere altre destinazioni per rendere felici tutti i fan!

Ma le Spice non erano in cinque?

In effetti è confermata l’assenza della regina nera, Victoria. Ma Geri, Emma, Mel C e Mel B saranno presenti. Ad aprire i loro concerti ci sarà Jess Glynne, ormai già ben conosciuta ai più.

spice girls

I biglietti

I biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre 2018, a partire dalle 10.30 del mattino (in riferimento all’orario inglese).

Qui di seguito, elenchiamo le date e i luoghi dove quest’evento epico avverrà (per certo):

spice world tour uk

Saturday 1st June 
Manchester Etihad Stadium

Monday 3rd June 
Coventry Ricoh Stadium

Thursday 6th June 
Sunderland Stadium of Light

Saturday 8th June
Edinburgh BT Murrayfield Stadium

Monday 10th June
Bristol Ashton Gate Stadium

Saturday 15th June
London Wembley Stadium

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter