Scrivendo 2020: Il Concorso letterario che ti pubblica!

Scrivendo 2020 Il Concorso Letterario che ti pubblica!

Scadenza il 20 aprile 2020

Solo Scrivendo 2020 pubblica in cartaceo e in ebook gli autori vincitori del concorso e in questa seconda edizione le prime opere selezionate avranno un contratto di pubblicazione per un romanzo (o raccolta di racconti) e per una Silloge Poetica.

SCOPRI LE OPERE PUBBLICATE

DEI VINCITORI 2019

CLICCA QUI

scrivendo2020

Il Concorso è aperto per il racconto breve (massimo 1) di qualsiasi genere e per raccolte poetiche (una raccolta composta al massimo da 6 poesie).
Gli elaborati, che non possono superare un totale di 15.000 battute spazi inclusi (max 6 poesie e max 1 racconto), dovranno essere inviati a Kubera Edizioni al seguente indirizzo email  concorsoscrivendo2020@gmail.com  entro e non oltre il 20 aprile 2020.

  • 1° classificato: contratto di pubblicazione con Kubera Edizioni per pubblicare in cartaceo un romanzo o una silloge. In più l’inserimento del racconto o delle poesie nelle antologie che usciranno in cartaceo e in ebook.
  • 2° e 3° classificato : contratto di pubblicazione con Kubera Edizioni per pubblicare in ebook il racconto o le poesie che saranno comunque presenti anche nelle antologie che usciranno in cartaceo e in ebook.
  • Opere selezionate meritevoli (poesie e racconti): saranno inserite nell’Antologia Poetica e nell’Antologia di Narrativa pubblicate in cartaceo e in digitale, distribuite in tutti gli store on line (Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc.) e ordinabili in oltre 1.500 librerie.

Nessun costo sarà richiesto agli Autori pubblicati e selezionati né ci sarà alcun vincolo di acquisto copie. Tutti i costi di pubblicazione sono a carico della Kubera Edizioni.
Quota di partecipazione 15 euro.

Il bando completo a questo link
http://kuberaedizioni.wixsite.com/scrivendo2020

 


Ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci?

Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social: Curiosando Facebook – Kaylie Scrittrici Facebook 

Instagram Curiosando – Instagram Kaylie Scrittrici

NOVITÀ: CANALE TELEGRAM

Iscriviti, con una semplice notifica sul tuo smartphone resterai informato sulle novità o sui nuovi articoli!