Il tuo incubo peggiore: segnalazione romanzo

Il tuo incubo peggiore

Segnalazione

  • TITOLO: Il tuo incubo peggiore
  • AUTORE: Marianna Coccorese 
  • EDITORE: Words Edizioni
  • GENERE: Narrativa di formazione/Azione e avventura/Bromance
  • FORMATO: Ebook (2,99) – Cartaceo (15,90)
  • LINK DI VENDITA: Amazon EbookAmazon Cartaceo

 

Adesso mi prenderò la mia vendetta contro quell’uomo viziato.

Ho deciso.

Voglio diventare il suo incubo peggiore.

TRAMA



Quando una coppia di ricchi clienti si presenta al ristorante dove lavora, Nate Barnett cerca in tutti i modi di assecondare le loro richieste, ma marito e moglie vanno via senza consumare né pagare e lamentando un servizio inadeguato. Senza riuscire a trattenersi, Nate inveisce contro l’uomo e lo minaccia. Non sa però di avere di fronte Christopher Hart, una persona talmente potente da essere in grado di far chiudere il ristorante, lasciando Nate senza lavoro e con una tale voglia di vendicarsi da fargli decidere di diventare il suo incubo peggiore. Il piano di rivalsa si fa più interessante quando entrano in gioco Isabel, la giovane figlia di Christopher, e Lee Johnson, un ragazzo che a sua volta sembra avere validi motivi per odiare Hart. La vendetta, tuttavia, non sempre restituisce il piacere che brama chi la compie e Nate sarà costretto a impararlo a proprie spese.

 

L’AUTRICE DI “IL TUO INCUBO PEGGIORE”

Marianna Coccorese, nata a Napoli il 19 novembre 1990, è laureata con lode in Comunicazione pubblica, sociale e politica alla Federico II di Napoli. È appassionata di scrittura, musica, arte e sport, in particolar modo di pallavolo. Sogna di lavorare nel campo delle risorse umane; a dicembre del 2016 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Scegli me, con la casa editrice Eden Editori. A maggio 2019 ha vinto il premio come Autore dell’anno, indetto dal giornale online Napoli Time. La scrittura è da sempre il modo migliore che ha per esprimersi, scrive principalmente per se stessa, lasciando in ogni libro una piccola parte di sé.

il tuo incubo peggiore

ESTRATTI

 

«Hai bisogno di un lavoro, non di perseguitare un miliardario. Almeno lo sai che cosa fa la sua azienda?»

«No», rispondo secco. «E non mi interessa. Ti prego, Rick, ti pago.» Con quali soldi non lo so, però se vuole lo pago. 

«Non voglio essere pagato, e lo sai, ma non voglio nemmeno finire in galera.» 

«Non ci finirai, ti giuro che farò il bravo. Niente atti criminali o perseguibili legalmente.» 

In fin dei conti, voglio solo l’indirizzo di Hart per farmi trovare lì e conoscere sua figlia, o almeno iniziare a capire che posti frequenta. Non posso più presentarmi alla Hart Med Inc. o mi arresteranno sul serio. 

 

Signor Hart, la prego! Posso spiegarle!» urlo, ma il damerino mi ha già preso per la maglia e sbattuto contro il muro di casa sua. 

«Che ci fai qui?» grida scuotendomi. 

«Niente, lo giuro.»

«Adesso chiamo la polizia» esclama, poi con una mano estrae il cellulare dalla tasca, mentre con l’altra ancora mi tiene fermo stringendomi il collo. 

«No, la prego…» 

Devo subito pensare a qualcosa da dire o da fare per non permettergli di chiamare davvero la polizia. D’un tratto ho un’idea. O mi uccide o finisco in galera, sono le mie uniche due possibilità. 

«Mi sono scopato sua moglie» affermo, poi serro gli occhi in attesa della mia morte.


Ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci?

Ti ricordiamo che puoi seguirci sulla nostra pagina: Curiosando Facebook o Curiosando Instagram