Draken – La voce del sangue: Citazioni

draken

  • Titolo del Libro: Draken- La voce del sangue
  • Link per l’acquisto: Amazon

Citazioni di Draken – La voce del sangue

“Il mio nome è Ashling, significa ‘sogno’. Direi che sono piuttosto l’incubo peggiore dei miei nemici, senza dubbio il brutto sogno di mia madre e, un giorno, anche di mio padre.
Sei pronto a incontrarmi? Guardati intorno, cuore, potrei essere ovunque. Tieni gli occhi ben aperti perché quando i nostri sguardi s’incroceranno, per te sarà troppo tardi.”

 

“Forse la sua morte aveva i capelli lunghi, neri come il carbone e un viso la cui bellezza andava ben oltre quella degli angeli. Forse per lui era finalmente arrivata la fine e non poteva certo lamentarsi del suo boia, solo che desiderava conoscerlo meglio.”

 

“Sbocciano come i fiori di ciliegio in primavera e t’ipnotizzano con la loro perfezione, rubano il tuo cuore con la loro bellezza, ma ricordati: sotto la carezza vellutata delle loro mani si nasconde la morte… o la vita. Sta a loro scegliere, soltanto a loro.”

 

“Prima o poi, il disegno del Destino si compirà. Non vale la pena cercare di sfuggirgli, Da- kun, né pensare di poterlo cambiare. Lo hai già fatto troppe volte, è giunta l’ora di arrendersi, di accettarlo. Ascolta la voce del tuo cuore e segui il suo consiglio. Non pensarci, seguilo e basta.”

 

“«Rinnoviamo il legame.»

«Sei proprio sicura di quello che mi chiedi?»

«Mai stata così sicura in vita mia. Voglio sentirlo. Di nuovo. Stavolta voglio capirlo fino in fondo.»

«Se lo farò, ti legherà a me per sempre. Sei ancora in tempo per cambiare idea, Ash. Ricordi quello che ha detto tuo padre?»

Darrin fremeva cercando di resistere all’impulso di attaccarsi alla vena che pulsava piena di vita.

«Sono in grado di scegliere il mio compagno, non credi? E io ho scelto te, sei un succhiasangue, sì, ma a me va bene così» ridacchiò attirandolo verso di sé.”

 


Ti ricordiamo che puoi seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici –

 Instagram Curiosando – Instagram Kaylie Scrittrici 

NOVITÀ: CANALE TELEGRAM

Iscriviti, con una semplice notifica sul tuo smartphone resterai informato sulle novità o sui nuovi articoli!

Una risposta a “Draken – La voce del sangue: Citazioni”

I commenti sono chiusi.