Corrispondenza Imperfetta: il romanzo di Laura Nottari

Segnalazione romanzo in uscita: Corrispondenza Imperfetta

corrispondenza imperfetta

  • Titolo: “Corrispondenza Imperfetta”
  • Autore: Laura Nottari
  • Editore: Dri Editore
  • Genere: Regency
  • Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99
  • Lancio: ufficiale 8 aprile (pre-order 4 aprile) 

“A proposito” disse Esmond accostandosi al suo fianco “gradirei incontrarvi di nuovo, insieme a vostra sorella. Stavolta senza Shakespeare di mezzo.”

  • Sinossi: Sidmouth, Devonshire estate 1828. Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis proverà per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.  Se nemmeno i reciproci passati legati a doppio filo, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riescono a dividere due anime destinate a divenire una, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite? Lontano da Londra, dai rigidi fili del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.
  • L’autrice: Dopo aver dimostrato abilità di penna nel districarsi tra i salti temporali con Away, Laura si cimenta, dopo nostra richiesta in un Regency. E anche qui riesce a creare dei personaggi indimenticabili. Pensiamo questa sia l’ambientazione ideale per esaltare la sua non tanto sopita vena ironica e divertente. A voi il giudizio!
  • Biografia: Laura nasce a Roma, nei lontani e bellissimi anni 80. Capisce ben presto che l’immaginazione è il suo forte e tra un disegno e l’altro, una campagna di D&D, le tonnellate di libri e fumetti, a un certo punto trova il coraggio e decide di pubblicare un romanzo tutto suo.Il primo volume del romance medievale Away esce a puntate su Wattpad, prima di essere pubblicato in self. Da quel momento in poi, Laura capisce che scrivere e donare agli altri qualche momento di evasione dalla vita di tutti i giorni è ciò che la rende felice. Adesso, mentre passeggia al parco con i suoi cani, inventa e mette su carta nuove storie e nuovi mondi.


 

 

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter