Backstreet Boys: concerto in Italia!

Backstreet Boys: concerto in Italia!

Backstreet Boys: e parte subito il “everybooooody, yeeeeah!”

Vi avevamo avvisato, in questo articolo, del World Spice tour 2019 delle Spice Girls. Così come le beniamine simbolo idol delle teenager anni ’90, anche la boy band più famosa di quegli anni torna a farsi sentire.

Chi non conosce i Backstreet Boys? I loro successi rimbombano ancora nelle teste di chi, come me, ha vissuto appieno gli anni d’oro dei cinque ragazzi. Ma conosciamoli meglio prima di parlare della loro data in Italia!

backstreet boys dna world tour

Backstreet Boys, chi sono

Il gruppo americano nasce in Florida, nel 1993. Cinque sono i componenti della boy band: Nick Carter, AJ McLean, Howie Dorough, Kevin Richardson e Brian Littrell. Hanno venduto più di 130 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno fatto innamorare molte più persone di quante se ne possano riuscire a contare.

Tutti e cinque sono i cantanti del gruppo che ha cavalcato l’onda del successo finché, nel 2002, non si sono sciolti. Infatti, tutti hanno tentato di seguire strade soliste anche se poi hanno deciso di riunirsi. Questo concerto, infatti, è frutto dei “festeggiamenti” per i loro 25 anni di carriera. Hanno cominciato la loro carriera quand’erano solo dei ragazzini… Adesso li troveremo sotto vesti diverse, ma il batticuore è assicurato!

backstreet boys 90

Le date del concerto

Dna World Tour porterà i Backstreet Boys ad arrivare in Italia. Il gruppo farà tappa a Milano il 15 maggio 2019 ad Assago Mediolanum Forum. Ulteriori informazioni sul luogo e sui biglietti ne troverete su Ticketone.

La messa in vendita dei biglietti comincerà da venerdì 16 novembre a partire dalle 11 del mattino. Per chi è registrato a MyLiveNation saranno disponibili in prevendita a partire da mercoledì 14 novembre, alle ore 10.

Il loro nuovo album si intitola DNA e verrà lanciato sul mercato il 25 gennaio del prossimo anno. Il primo singolo in uscita si intitolerà Chances.

Non ci resta che aspettare e vedere se i nostri vecchi idoli sapranno ancora fare breccia dentro di noi!

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter