Crea sito

Amici 18: quando inizia, day time, i nuovi professori

Amici 18: quando inizia, casting, day time e anticipazioni

Amici 18: tutte le novità di questa nuova edizione. L’anno scorso ci eravamo lasciati con la vittoria di Irama, nell’ormai “lontano” giugno 2018. Quest’anno la partenza per la nuova edizione è prevista per il 17 novembre 2018. Come sempre, il day time andrà in onda dalle 14.10 alle 16.00. Nel mentre, però, potremo smorzare l’attesa partecipando alla “scrematura” iniziale: i casting andranno in onda qualche settimana prima del day time. Potremo seguire le nuove selezioni su Real Time, canale ormai dedicato alla striscia pomeridiana del programma. Si prevede che l’ultima fase, quella del serale, si terrà tra i mesi di aprile e maggio, proprio come gli anni scorsi.

amici casting

Anticipazioni

È molto probabile, ormai, che si dica addio al sabato per il serale. Infatti, si è deciso che non ci saranno più le dirette il sabato, ma forse si punterà sulla domenica o il lunedì sera. Il tutto dipenderà anche dalla programmazione delle altre reti.

professori amici

Insegnanti

Di nuovo un cambio al timone tra i professori di amici: tra quelli certi abbiamo come sempre Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Rudy Zerby. Novità di quest’anno è la presenza del chitarrista e cantante Alex Britti, mentre con una piccola lacrima salutiamo il professore Garrison. Anche Carlo Di Francesco ha abbandonato il programma, così come le ex nuove arrivate Giusy Ferreri e Paola Turci. Anche Bill Goodson lascia il programma, al suo posto troveremo invece Timor Steffens.

Ultima news assoluta e da confermare, è la presenza di Stash dei The Kolors come nuovo professore di canto.

Vi ricordiamo che potete seguirci su: Curiosando – Kaylie Scrittrici – Instagram – Twitter

Precedente Riscontri Letterari: Concorso letterario Successivo "L'allieva": finalmente una serie tv italiana da vedere