Sara e Camilla verso sé

Sara e Camilla verso sé: intervista all’autrice

sara camilla libro libri scrittrice intervista

  • Parlaci di te, autrice: «Mi chiamo Elisabetta Garbini Costa, ho 44 anni, sono un’insegnante di scuola primaria di Genova. Scrivo da sempre: a sei anni ho scritto la prima poesia e a tredici il primo racconto . Ho partecipato ad alcuni concorsi e ho vinto qualche premio letterario, ma non avevo mai pubblicato prima del dicembre scorso»
  • Qual è il titolo del tuo libro? «Il mio libro si intitola “Sara e Camilla verso sé”, è un romanzo rosa pubblicato in versione e-book dalla casa editrice Prospero editore.»
  • Dove possiamo trovare il tuo ebook? «A questo link
  • Parlaci della trama del tuo libro: «Sara e Camilla sono due donne particolari le cui vite si intrecciano perché il marito dell’una diventerà l’amante dell’altra, ma mentre il tradimento farà da sfondo, si svilupperanno separatamente le storie con diversi personaggi.»
  • Parlaci della copertina: «In copertina ci sono illustrate le due donne protagoniste su due piani diversi. È stata realizzata da una mia amica, M. L., insegnante di grafica.»
  • Ultima domanda, ma forse la più particolare e che può fare la differenza: perché le persone dovrebbero decidere di leggere la tua opera? «Secondo me, andrebbe letto perché è una storia molto credibile, non banale anche se tratta di matrimoni in crisi e tradimenti, ma con sentimenti e situazioni verosimili. Le persone che l’hanno letto mi hanno raccontato di essersi molto immedesimate.»

© Tutti i diritti riservati all’autrice Elisabetta Garbini Costa

Che ne dite? L’intervista a Elisabetta vi ha incuriositi? Bene, allora andate a dare un’occhiata al suo libro e fateci sapere!