Intervista alle scrittrici Allegretto Katia e Piro Italia

Allegretto Katia e Piro Italia: intervista alle scrittrici di

“Quello che non sai di me”

– romanzo scritto a quattro mani –

kindle unlimited amazon books ebook italia piro katia allegretto youtube booktrailer pubblicità intervista

  • Parlateci di voi, autrici: Siamo Katia e Italia. Classi 1990 e 1992. Scriviamo insieme da molti anni, fin da quando ci siamo conosciute nel 2008. Condividiamo da sempre la passione per la scrittura e la lettura. Abbiamo affinato e ci siamo esercitate nella scrittura a quattro mani, scoprendo di avere parecchia complicità. Ci siamo impegnate per fondere i nostri stili e, nel cassetto, conserviamo molti manoscritti. Da poco, abbiamo deciso di pubblicare le nostre opere online. Vi presentiamo il nostro romanzo di debutto.
  • Qual è il titolo del vostro libro? Quello che non sai di me.
  • A quale genere appartiene? È un misto tra mistero, sentimentale e drammatico.
  • Come è stato pubblicato? Abbiamo deciso di servirci della piattaforma di Amazon. Lo abbiamo pubblicato sia in ebook che in versione cartacea.
  • Link per la vendita online: Amazon – A soli 0,99 euro.
  • Parlateci della trama del vostro libro: Atlanta, giorni nostri. Evie Clarke è un’investigatrice privata in cerca di giustizia. È giunta l’ora di scoprire la verità, per farlo è disposta a correre qualsiasi rischio. Dopo quasi vent’anni torna nella sua città natale, lì dove tutto ha avuto inizio. Per affrontare il suo passato oscuro, avrà bisogno di una persona: il medico legale Julian Thompson. Julian conduce una vita tranquilla, nonostante i dolori della sua infanzia. Non immagina che l’arrivo della donna sconvolgerà la sua esistenza. Le loro vite si intrecceranno. In che modo? Quale sarà il ruolo di Julian? Ed Evie, quali segreti nasconde?
  • Perché le persone dovrebbero decidere di leggere la vostra opera? Perché è affascinante, è una storia che prende e non è di difficile lettura. Tuttavia, è ricca di sentimento e, spesso, abbiamo scoperto che riesce a colpire dritto al cuore chi legge. Ci hanno più volte ribadito che tiene con il fiato sospeso e fa venir voglia di correre veloce fino all’ultima pagina. Inoltre, è un misto tra vari generi e potrebbe accontentare parecchi gusti letterari. In conclusione, presto ci sarà un seguito che stiamo già scrivendo e che non vediamo l’ora di pubblicare.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI A ITALIA PIRO E KATIA ALLEGRETTO

Precedente Intervista allo scrittore Federico Corberi Successivo E-pub: gli strumenti che vi permetteranno di editare al meglio il vostro testo