Inevitabilmente tu: booktrailer

Booktrailer Inevitabilmente tu

La creatrice del Booktrailer e la scrittrice della storia, sono sempre io. Su Wattpad mi chiamo DeHead.

  • Titolo: INEVITABILMENTE TU.
  • Trama: Sofia Miller, ragazza ventiduenne di Sanford, Florida, è costretta a vivere una vita che non ha scelto e a costruirsi un futuro lontano dai genitori che l’hanno volutamente mandata a vivere a Singapore, dalla sorella più piccola del padre: Jessica.
    Nonostante l’adattamento alla nuova vita risulti complicato, a peggiorare il tutto è l’incontro con Deniel Baker: responsabile di un rinomato Hotel, conosciuto a livello mondiale.
    Ad avvertirla sulla natura di Deniel è Elija Wilson: ragazzo dolce, collega e capo della ragazza, che per qualche motivo non vuole che lei abbia alcun contatto con il primo.
    Ma ben altre minacce ruotano intorno a Sofia mentre lei vorrebbe solamente assemblare i primi tasselli del suo destino. Riuscirà a dare alla sua vita la forma che desidera, ad essere salvata e salvare a sua volta chi ama? Inevitabilmente Tu è la storia di una ribellione giovanile, di un amore improvviso, ingenuo e disinteressato; è il romanzo della gelosia, della protezione, di menzogne e vendette pericolose.
  • Link per reperire il libro: Wattpad

Wattpad dehead Deborah Booktrailer YouTube link

Tutti i diritti riservati a DeHead