L’inattendibile parola: presentazione sito

Presentazione sito: L’inattendibile Parola

inattendibile parola blog wordpress

  • Nome Blog: L’inattendibile parola
  • Link: WordPress
  • Presentazione del blog e della creatrice: Mi chiamo Ilaria, gestisco questo sito da due anni. Da una prima fase embrionale (durata moltissimo) in cui cercavo di dare un senso e un filo logico al mio sito (non mi piace definirlo blog) ora scrivo di tanto in tanto riflessioni e opinioni su ciò che mi colpisce del mondo della cultura e dell’arte. Il nome del sito l’ho scelto perché siamo sempre sommersi da parole scontate e troppo semplici…sarebbe bello invece trovare parole così curiose e particolari da diventare interessanti, qualcosa per cui è difficile aspettare (attendere, appunto).
  • Come è organizzato il blog? Trovate articoli divisi in sezioni: musica, film, libri, grafica. È il mio modo di interpretare quello che ogni giorno osservo. Sono agli inizi, una modesta e anonima scrittrice solitaria…ma spero sempre in una piccola utopia, che il mio impegno in ciò che mi appassiona possa dare qualche frutto.

© Tutti i diritti riservati

 

Precedente Vincitori della sfida: i titoli dei vostri libri e le motivazioni che vi hanno spinto a sceglierli! Successivo L'Usignolo e occhi di cielo: intervista alla scrittrice