I’m Yours, libro della scrittrice Katia Arduini

Il nuovo libro di Katia Arduini: I’m Yours

katia arduini libro amazon self

  • Parlaci di te, autore: Mi chiamo Katia, ho 41 anni (ebbene sì, sono vecchissima…) sono emiliana e ho una bimba di 9 anni che è anche una fonte d’ispirazione. Scrivo praticamente da sempre. Da una decina d’anni collaboro a livello amatoriale con un web magazine musicale, occupandomi di recensioni, interviste e articoli vari. Più o meno cinque anni fa ho iniziato a scrivere anche altro, pubblicando le mie storie su un sito di scrittura amatoriale e adesso ho deciso di provare con l’auto pubblicazione
  • Quale sarà il titolo del tuo libro? I’m Yours
  • A quale genere appartiene? Romance
  • Come verrà pubblicato? Auto pubblicazione su Amazon
  • Link di vendita: Amazon
  • Se puoi, parlaci della trama del tuo libro: Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile. Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico che ha, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio. Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore. Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni. Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?
  • Come sono nate le idee sulla trama e sui personaggi?  Kenneth ha iniziato a frullarmi nella testa più o meno un anno fa: avevo in mente il personaggio, ma non sapevo bene dove collocarlo. Poi mi è capitato per caso di partecipare a un contest su un sito di scrittura amatoriale. Dovevo scrivere un racconto natalizio e così sono arrivati Julia, Ryan e l’idea di legarli a Kenneth. Dal racconto natalizio è uscito tutto il resto, così ho deciso di scrivere il prequel di quel raccontino
  • Perché ritieni la tua opera forte e degna di essere letta? Mi risulta sempre difficile trovare motivazioni per indurre qualcuno a leggere quello che scrivo. Penso che dovreste leggerla perchè è una storia romantica, ma non troppo smielata. Kenneth merita tutte le vostre attenzioni: non vi pentirete di aver fatto la sua conoscenza. Dovreste leggerla perchè la mia Julia è un po’ diversa dalle solite protagoniste dei romance, non fosse altro per il fatto che ha un pargoletto di cui occuparsi. E’ il mio esordio letterario: non siete curiosi di scoprire una nuova autrice?
  • Se ti fa piacere, inserisci link o eventuali contatti: La mia Pagina Autrice
  • Per quanto riguarda la copertina, è stata creata da: Link.Conosco bene la grafica, ci confrontiamo spesso perciò sapeva benissimo che tipo di cover non volevo. Una sera mi ha mandato la foto che abbiamo scelto per la copertina e, quando l’ho vista, sono rimasta folgorata: era perfetta per rappresentare i miei ciccini. Il fatto sorprendente è che praticamente non le avevo dato indicazioni, mi ha letto nel pensiero e ha creato al cover perfetta.

 

© Tutti i diritti riservati a Katia Arduini