Concorso di scrittura creativa a tema: le maschere

Benvenuti al nuovo concorso di scrittura creativa indetto dallo staff di Curiosando!

In cosa consiste

L’avvento del Carnevale ci ha ispirate e abbiamo deciso di darvi la possibilità di creare un racconto che abbia come tema principale le maschere. Ovviamente queste potranno essere intese come meglio credete; il racconto, infatti, può tranquillamente non avere a che fare con la festa in questione, ma assumere un contenuto diverso a seconda di quelle che sono le vostre preferenze.

Regole per la creazione della storia:

L’unica regola riguarda la soglia massima di parole che accetteremo. Le storie che ci invierete non dovranno superare le 4000 parole.

Accetteremo qualsiasi genere da voi proposto. Siete totalmente liberi di creare ciò che volete, l’importante è che la trama abbia a che fare con le maschere.

Le storie dovranno essere totalmente originali e frutto della vostra fantasia. Qualsiasi violazione comporterà la squalifica del candidato.

Come candidarsi:

Per proporre la vostra candidatura, dovrete Inviarci una mail a curiosandositoweb@gmail.com specificando il vostro nominativo.

Vi risponderemo per confermare la vostra partecipazione.

Tempistiche:

Potrete candidarvi fino alla mezzanotte di Martedì 30 gennaio.

Dopo aver chiuso le candidature, indicheremo in un articolo specifico l’elenco dei partecipanti, comunicando la successiva scadenza e la modalità per la consegna dei racconti (in genere lasciamo un mese/un mese e mezzo di tempo).

Dopo la consegna dei racconti

Ad ogni autore verrà dedicato un articolo in cui riporteremo la storia creata così come ci è stata inviata e la recensione dello staff.
A ciascuno di voi verrà garantita massima professionalità, imparzialità e una vetrina pubblicitaria sia qui che sui nostri social.

Per qualsiasi domanda o dubbio siamo a disposizione.
Vi aspettiamo numerosi!