Non chiedermi di baciarti e non smettere di baciarmi

Non chiedermi di baciarti e non smettere di baciarmi: intervista all’autricenon chiedermi di baciarti emma books ylenia luciani intervista autrice scrittrice

  • Parlaci di te, autrice: «Mi chiamo Luciani Ylenia e sono una sognatrice collaudata! Abito a Romito Magra, un paese in provincia di La Spezia, e posso dire di amare profondamente la mia cara terra Ligure (essendo stata lontana da lei per ben sette anni ho cominciato ad apprezzarne tutte le sfumature!) Ho raggiunto quest’anno la quarantina, sono sposata da tredici anni e ho un valido motivo per svegliarmi ogni mattina: mia figlia Nicole. Scrivo da sempre, anche se non saprei definire “sempre”; se parliamo di prendere un pezzo di carta e buttare giù una storia, allora si risale, più o meno, ai tempi della quinta elementare, ma se per “scrivere” s’intende sognare, immaginare, elaborare storie nella propria mente, be’, allora la mia passione risale ai tempi della placenta!»
  • Qual è il titolo del tuo libro? «Ho pubblicato due romanzi con la Casa Editrice “Emma Books”: nel luglio del 2016, “Non chiedermi di baciarti” e quest’anno, nel mese di maggio, è uscito il tanto atteso sequel “Non smettere di baciarmi”.»
  • Link per reperire il tuo scritto«I miei romanzi si trovano su tutte le piattaforme digitali, di seguito vi lascio il Link di Amazon, dove è disponibile anche la versione cartacea del primo volume.  Link 1 – Link 2.»
  • Parlaci della trama del tuo libro: «La trama di “Non chiedermi di baciarti” ve la riassumo in poche righe: un impresario arrogante che non ha mai baciato nessuna donna. Una segretaria sopraffatta dai suoi modi bruschi e dai suoi occhi glaciali. Una passione che farà trattenere il respiro. Un terribile segreto da preservare. Un bacio che romperà tutti gli schemi. Nel sequel “Non smettere di baciarmi” ritroveremo tutti i protagonisti, ma niente resterà come li avevamo lasciati… Odio, amore e gelosia faranno da padroni in questo romanzo dove niente dovrà essere dato per scontato… Fino alla fine!»non smettere di baciarmi emma books intervista scrittrice
  • Parlaci della copertina: «Le cover di Emma Books sono molto particolari perché sono disegnate e molto colorate; io le ho amate fin dal primo momento che le ho viste perché riassumono, in una sola immagine, tutti i sentimenti descritti all’interno del romanzo.»
  • Perché le persone dovrebbero decidere di leggere la tua opera«Bella domanda! Da romantica sognatrice quale sono mi verrebbero in mente almeno un milione di motivi, ma posso dirvi questo: il sequel del primo romanzo non era previsto, se ha preso vita è solo grazie alle innumerevoli richieste che mi sono arrivate in privato, ai dati delle classifiche e alle meravigliose recensioni che le lettrici mi hanno lasciato. Qualcuno mi ha detto di essere riuscita a trasmettere tutte le emozioni raccontate nel romanzo e questo mi sembra un buon motivo per scivolare via dalla realtà quotidiana e provare a sognare con una favola moderna capace di far battere il cuore!»

© Tutti i diritti riservati all’autrice Luciani Ylenia

Che ne dite? L’intervista a Ylenia vi ha incuriositi? Bene, allora andate a dare un’occhiata ai suoi libri e fateci sapere!