Booktrailer dei libri della scrittrice Irene Milani

CANALE YOUTUBE CON TUTTI I BOOKTRAILER – REALIZZATI DA ME

LINK ACQUISTO SU AMAZON

  • Creatore booktrailer: IRENE MILANI
  • Titolo Libro: IL RITRATTO
  • Nome autore libro:  IRENE MILANI
  • Trama del vostro libro: Cosa può nascondersi dietro un disegno apparentemente inspiegabile? Quali segreti e bugie può far scoprire l’incontro con un ragazzo misterioso quanto affascinante? È quello che dovrà scoprire Isolde, diciottenne trentina alle prese con le conseguenze della separazione dei genitori, con il trasferimento in una nuova città e in una nuova scuola alla vigilia della maturità, lontana dalle amiche del cuore, e con la prima delusione d’amore. Nonostante il momento difficile saprà reagire e affermare la propria personalità, a dispetto di quanto gli altri vorrebbero imporle, per vivere una vita non schiava dei fantasmi del passato.

ritratto lettere animate intervista scrittrice

____________________________________

  • Creatore booktrailer: IRENE MILANI
  • Titolo Libro: ATTESA
  • Nome autore libro:  IRENE MILANI
  • Trama del vostro libro: Perché nessuno legge Romeo e Giulietta? Non sanno che chi si ama veramente fa di tutto per superare ostacoli e vincoli? Perché bisogna sempre arrivare alla tragedia? Cosa devono sopportare due quasi ventenni normali per poter vivere una storia d’amore osteggiata dalle famiglie e da tutti quelli che li circondano? Quanto tempo deve passare perché le ferite del passato vengano sanate? Tristan e Isolde, come due personaggi di una tragedia Shakespiriana, moderni Romeo e Giulietta proveranno sulla loro pelle quanto il rancore e la vendetta siano difficili da sradicare, con Manfred, il fratello di lui, come unico alleato.

attesa lettere animate intervista scrittrice____________________________________

  • Creatore booktrailer:IRENE MILANI
  • Titolo Libro: Metamorfosi 2017
  • Nome autore libro:  IRENE MILANI
  • Trama del vostro libro: Isolde e Tristan sono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole. I problemi tra le due famiglie non sono del tutto risolti ma accantonati per il bene dei due giovani. Ora potrebbero essere sereni e felici, ma un segreto tenuto nascosto da Isolde si insinua tra loro e li divide fino a quando, per un futile motivo, tra i due scoppia un litigio che li porta ad un allontanamento che pare definitivo. Isolde, per non mostrare la propira sofferenza, si diverte quasi a far soffrire chi le sta intorno, mostrando un lato del proprio carattere difficile da conciliare con la romantica ragazza innamorata dei primi due romanzi.

metamorfosi lettere animate scrittrice intervista

____________________________________

  • Creatore booktrailer: IRENE ILANI
  • Titolo Libro: Ho provato a dimenticarti (autoconclusivo) 2016
  • Nome autore libro: IRENE MILANI
  • Trama del vostro libro: Alla soglia dei quarant’anni, Cristina D’Angelo non ha più niente da perdere: licenziata da un posto che credeva sicuro, una relazione finita ancora da metabolizzare, ha speso i suoi ultimi averi per acquistare la casa di montagna dei nonni e deve ricominciare tutto daccapo. Il suo arrivo in paese però non passa inosservato e all’improvviso, dopo anni, si trova di fronte all’uomo che ha aspettato invano da tutta la vita: il suo amore impossibile e tormentato. La paura di illudersi e di soffrire ancora, la bassa autostima di se stessa la spingono a tenere lontano Marco con tutte le forze. La situazione tra i due è complicata ma quando il passato ritorna per concedere loro una seconda chance, forse vale la pena di rischiare…

ho provato a dimenticarti scrittrice lettere animate intervista amazon

____________________________________

  • Creatore booktrailer: IRENE MILANI
  • Titolo Libro:Non puoi comprarmi (autoconclusivo con Spin off – Intrecci)
  • Nome autore libro:  IRENE MILANI
  • Trama del vostro libro: Alissa vive con le sue tre migliori amiche in un appartamento a Milano, ha un lavoro, è indipendente, serena e alla continua ricerca dell’amore, quello con la A maiuscola. Tuttavia la sua ricerca la porta a prendersi continue scottature e nessuno sembra riuscire a soddisfare le sue aspettative, finché non incontra il suo ex fidanzato di scuola, Gabriele. I ricordi si fanno subito vividi e in un attimo ciò che c’è stato fra loro riaccende la passione sfociando nella storia di una notte. Tuttavia i dubbi di Alissa ritornano a galla: come può sperare in una relazione stabile e seria con la consapevolezza che Gabriele non è mai stato affidabile e fedele? Incapace di fidarsi di lui, Alissa cerca di dimenticare quell’incontro e la settimana successiva a una mostra conosce Oscar, serio e responsabile, con il quale sente da subito una forte affinità tanto da stabilire un rapporto di coppia nel giro di pochi giorni. Sarà Oscar l’uomo perfetto per lei?Sembrerebbe di sì, ma allora perché il pensiero di Gabriele continua a tormentarla? Combattuta tra un amore passato incerto e una relazione nuova e sicura, Alissa dovrà affrontare le sue paure, capire le ragioni delle sue scelte e cosa vuole veramente, mentre intorno a lei qualcuno potrebbe nascondere segreti del tutto inaspettati in grado di rimescolare le carte in gioco.


non puoi comprarmi irene milani scrittrice intervista

© Tutti i diritti riservati all’autrice Irene Milani