Blog: pubblicità e interviste per tutti voi

Per farvi conoscere e parlare del vostro sito!

Benvenuti in questa nuovissima sezione dedicata ai blog!

Abbiamo deciso di creare articoli di pubblicità/piccole interviste in cui tratteremo l’argomento, principalmente per quelli che si occupano del tema letterario (libri, recensioni ecc…), ma non solo.

Per partecipare a questa iniziativa, vi basterà inviarci una mail all’indirizzo: curiosandositoweb@gmail.com con i seguenti dati:

  • Url blog:
  • Nome blog:
  • Nome/i creatore/i blog:
  • Presentazione blog (di cosa parli, da quanto tempo lo hai creato, motivazioni che ti hanno portato a crearlo e così via… Tutto quello che vi viene in mente, insomma!)
  • Ti occupi da solo/a del blog? (in caso di risposta negativa, dacci qualche informazione in più, ad esempio in quanti ve ne occupate, come vi dividete i vari compiti ecc…)
  • Riporta un estratto di uno dei tuoi articoli o dei tuoi post, se ti va.
  • Allega il logo del tuo blog o un immagine per te significativa, così la aggiungeremo al tuo articolo.

Al ricevimento della mail, ci prenderemo del tempo per dare un’occhiata al vostro sito e vi risponderemo con eventuali richieste e/o domande che potremmo inserire nell’articolo a voi dedicato. Comunque tenteremo di occuparcene nel minor tempo possibile.

N.B: nel caso in cui le vostre proposte non fossero di nostro gradimento (tranquilli, non siamo così schizzinose 😉 ) ci riserviamo ovviamente il diritto di rifiutarle.

Per qualsiasi domanda e/o dubbio potete commentare qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o, in alternativa, anche attraverso l’indirizzo mail sopracitato.

Speriamo che l’iniziativa possa essere di vostro gradimento e che possa aiutarvi a ricevere più visite sui vostri siti! Fatevi sotto!

felicità blog blogger